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Qualità Certificata ISO 9001:2015

La Direzione di DIDACTIKA si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il Cliente.

La soddisfazione del Cliente viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando sia i processi culturali, sia il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.

Gli obiettivi che si pone DIDACTIKA sono:

  • fornire alle aziende clienti servizi di qualità superiore allo standard.
  • l’organizzazione di una rete di collaboratori che assicuri la realizzazione e lo svolgimento corretto degli eventi formativi in ottemperanza alle richieste del cliente.
  • mantenere un processo di miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità.
  • il consolidamento dell’immagine sul mercato, e quindi:
    • incremento del numero di clienti;
    • incremento del fatturato;
    • espansione territoriale dell’Azienda;
  • la soddisfazione dei Clienti nel rispetto degli impegni contrattuali espliciti e impliciti nell’ambito della normativa cogente realizzato attraverso:
    • processo di selezione controllata di collaboratori;
    • rilevazione sistematica del grado di soddisfazione dei servizi;
    • misurazione dei risultati economico-finanziari.

E’ precisa volontà della Direzione della DIDACTIKA comunicare all’Organizzazione l’importanza di ottemperare ai requisiti del Cliente ed a quelli cogenti applicabili e definire ed attuare strategie di miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità (nel rispetto della norma UNI EN ISO 9001:2015), che consentano all’intera Organizzazione di raggiungere i massimi livelli di competitività.

La crescente competitività messa in atto dai concorrenti nel contesto di un mercato sempre più orientato al soddisfacimento del Cliente impone che vengano raggiunti gli obiettivi strategici aziendali.

Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare un’azienda fortemente focalizzata sui propri clienti, accrescere l’efficacia sul mercato, attraverso la realizzazione di progetti innovativi e rendere la Customer Satisfaction il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo.

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